Corso ITS “T. S. per il Marketing Territoriale dei Beni Enog.”: BANDO ASSISTENTE D’AULA

Bando di selezione per un’unità di personale di supporto alla didattica (ASSISTENTE)

La Fondazione ITS– Istituto Tecnico Superiore Area “Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Alimentare – Settore Produzioni Agroalimentari” organizza il Corso ITS “Tecnico Superiore per il Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici”, con sede in contemporanea presso l’IISS “A. De Nora” di Altamura e l’ITC “D. Alighieri” di Cerignola e intende selezionare, per ciascuna delle sedi, n.1 unità di personale per il conferimento dell’incarico di Assistente d’aula.

In ciascuna delle due sedi, le attività didattiche prevedono in parte lezioni con presenza del docente in aula e in parte lezioni in videoconferenza, con la presenza comunque del gruppo classe in aula.

Possono presentare la domanda coloro in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Sistemi Rurali Mediterranei, Economia e Gestione delle aziende e dei Sistemi turistici, Marketing o equipollenti;
  • Esperienza professionale nel settore agroalimentare almeno di 1 anno;
  • Buone conoscenze e competenze di informatica tali da garantire lo svolgimento di attività in videoconferenza.

Presentazione delle domande

I soggetti interessati ad assumere l’incarico di unità di supporto alla didattica dovranno produrre apposita domanda, redatta su carta libera, in base allo schema di cui all’Allegato 1, corredata dei documenti previsti nel predetto Allegato. E’ possibile presentare domanda per una sola sede di corso.

La singola domanda dovrà essere consegnata in una busta chiusa recante all’esterno i dati del mittente e la seguente dicitura “Bando Selezione Assistente d’aula”.

La domanda dovrà pervenire, consegnata a mano o tramite posta, al seguente indirizzo:

Fondazione ITS
Istituto Tecnico Superiore
Area “Nuove Tecnologie per il Made in Italy
Sistema Alimentare – Settore Produzioni Agroalimentari”
C.da Caramia n.c. – 70010 Locorotondo (BA)

entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26/01/2013 (non farà fede la data di spedizione)

Altresì, è consentito l’inoltro della domanda di iscrizione corredata degli allegati previsti mediante la propria casella di posta elettronica certificata entro le ore 24,00 del giorno 27 gennaio 2013 all’indirizzo fonditsagroalimentare@legalmail.it.

Scarica il Bando

Scarica il Modello di Domanda