Avviso Incarico Mappatura Aziende Agro di Rutigliano
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER LA MAPPATURA DELLE AZIENDE E RELATIVE ATTIVITA’ AGRICOLE DELL’AGRO DI RUTIGLIANO
lettera di invito del 26 ottobre 2022
Attraverso il presente Avviso Pubblico la Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, in qualità di partner mandatario capofila dell’Accordo Applicativo del 13/11/2020 di cui alla Convenzione Quadro del 23/01/2020 tra Comune di Rutigliano, Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura “Basile Caramia” e l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Alpi-Montale” ìndice una selezione per l’affidamento di n. 1 incarico per lo svolgimento dell’attività di mappatura delle aziende e relative attività agricole nel territorio rutiglianese.
Obiettivo e natura dell’incarico
- Attività da svolgere: rilevazione di dati attraverso la somministrazione del questionario ad aziende del territorio rutiglianese, con sopralluogo o intervistando le aziende presso lo Sportello informativo nel Comune di Rutigliano; elaborare i dati raccolti; la redazione di un report.
- Compenso: € 8.000,00 lordo omnicomprensivo. Non è previsto rimborso delle spese di viaggio.
- Obiettivi minimi da conseguire: mappatura di almeno n. 220 aziende agricole del comune di Rutigliano ed elaborazione di un Report.
- Durata prevista dell’attività: l’attività avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto fino alla data di 28/02/2023 e comunque entro e non oltre il 15/03/2023.
Articolo 6 – Modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato 1) dovrà essere corredata obbligatoriamente dalla seguente documentazione:
- Curriculum vitae (CV) redatto in lingua italiana, in formato europeo, datato e firmato in ogni pagina, e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum stesso; il CV dovrà riportare date e dettagli delle attività specifiche utili a verificare il requisito minimo dell’esperienza “documentabile” richiesta.
- copia fotostatica fronte e retro di un documento di riconoscimento in corso di validità, firmata.
- informativa privacy resa dalla Fondazione ITS Agroalimentare Puglia ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679, sottoscritta.
La domanda ed i suoi allegati, redatti in lingua italiana, in un unico plico, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11 novembre 2022, al seguente indirizzo:
Fondazione ITS Agroalimentare Puglia
S.C. 138 Cda Marangi n. 26 – 70010 Locorotondo (BA)
Il plico contente la domanda dovrà recare sulla parte esterna, la seguente dicitura: “NON APRIRE – AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENDO DI UN INCARICO PER MAPPATURA AZIENDE E RELATIVE ATTIVITA’ AGRICOLE DELL’AGRO DI RUTIGLIANO”
Altresì, entro il predetto termine, la domanda unitamente a tutti gli allegati previsti, potrà essere inoltrata, allegando solo n. 1 file con estensione .pdf, denominato con il proprio COGNOME E NOME, al seguente indirizzo: fonditsagroalimentare@legalmail.it, con oggetto “Avviso del 26/10/2022”.
SCARICA:
Avviso Mappatura Aziende di Rutigliano 26.10.22
Avv Mappatura Az Rut – Mod dom
Informativa Privacy
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Fondazione ITS – Istituto Tecnico Superiore Area “Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Alimentare – Settore Produzioni Agroalimentari”
S.C. 138 C.da Marangi 26, 70010 Locorotondo (BA)
Tel/Fax 080/4312767 – Mobile 346/1816334