Avviso per la costituzione di una short-list di Esperti
Avviso per la costituzione di una short-list di Esperti
lettera di invito del 16 dicembre 2017
SCOPO DELL’AVVISO
Il presente avviso è finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di una Short List di esperti da impegnare eventualmente, attraverso incarichi professionali, prestazioni occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge, nell’ambito di specifiche attività in relazione alle proprie esigenze.
La Fondazione ITS intende acquisire dichiarazioni di disponibilità a svolgere le seguenti attività: acquisizione e analisi dei fabbisogni occupazionali e formativi, di ricerca e di innovazioni tecnologiche delle imprese del settore agroalimentare anche mediante organizzazione di workshop e Focus Group; elaborazione dati e stesura relazioni; orientamento in entrata e accompagnamento al lavoro; ricerca collaborazioni con imprese per lo sviluppo e l’attuazione di progetti formativi e/o di ricerca innovativi e/o tirocini in ambito regionale, nazionale e comunitario.
Il ricevimento della dichiarazione di disponibilità e quindi del Curriculum Vitae non costituisce per la Fondazione alcuna forma di impegno a qualsiasi titolo nei confronti del candidato per il suo inserimento nella Short-list e/o per l’affidamento di incarichi.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati dovranno produrre apposita dichiarazione di disponibilità, redatta su carta libera, in base allo schema di cui all’Allegato 1, corredata da Curriculum Vitae in formato europeo nel quale dovranno essere specificati in dettaglio: titoli di studio, esperienze lavorative pregresse con indicazione del Committente e della durata dell’attività svolta.
Altresì, alla domanda dovrà essere allegata:
- copia fotostatica del codice fiscale;
- Curriculum Vitae redatto in formato europeo con autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 sulla veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum con allegata copia del documento di identità.
La dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire, in busta chiusa, recante all’esterno i dati del mittente e la seguente dicitura “Dichiarazione di disponibilità – Avviso Short List 2016”, al seguente indirizzo:
Fondazione ITS Agroalimentare Puglia
S.C. 138 C.da Marangi n. 26 – 70010 Locorotondo (BA)
entro e non oltre le ore 18:00 del 12 gennaio 2018 (non farà fede la data di spedizione).
Altresì, la dichiarazione di disponibilità potrà pervenire, entro e non oltre il 9 gennaio 2018, solo da proprio indirizzo pec all’indirizzo pec: fonditsagroalimentare@legalmail.it.
Scarica:
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Fondazione ITS – Istituto Tecnico Superiore Area “Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Alimentare – Settore Produzioni Agroalimentari”
S.C. 138 C.da Marangi 26, 70010 Locorotondo (BA)
Tel/Fax 080/4312767 – Mobile 346/1816334 E-mail info@itsagroalimentarepuglia.it
www.itsagroalimentarepuglia.it